Basi per Pizze


Base per Pizza

Basi per pizza Novoforno

Dettagli Basi per Pizze

Le basi per pizze sono ottenute dalla lavorazione di un impasto con semplici e pochi ingredienti: semola di grano duro rimacinata, fecola di patate, lecitina di soia, olio extra vergine d’oliva, sale, lievito di birra, acqua. Contiene glutine, soia.

Pizza semplice da preparare e da condire con un numero di spezie limitato solo dalla fantasia.

La forma è rotonda, lavorata artigianalmente e di grande qualità per rispettare gli standard aziendali di eccellenza. Prodotto in ambiente ATM e confezionato secondo norma di legge.

 

 

 

Disponibile in due formati diversi:

  • Piccolo da 125gr.
  • Grande da 250gr.

Può essere conservato in un normale refrigeratore domestico da 0°C a +4°C o anche surgelato a -20°C assicurando uno stockaggio di lunga durata fino a 12 mesi.

 

BASE PIZZA BIANCA

Ingredienti: Semola rimacinata di grano duro, acqua, fecola di patata, sale marino, olio extravergine di oliva, lievito di birra, lecitina di soia. Contiene glutine.

Modalità di preparazione:

Rimuovere il prodotto dalla confezione e lasciarlo scongelare per 10 min. Preriscaldare il forno ad una temperatura di 250° C – 320°C a seconda del tipo di forno. Posizionare il prodotto su una teglia finchè la crosta diventa croccante e dorata. Utilizzare forno termoventilato o per pizza.