Spedizione, consegna e problematiche

Spedizione, consegna e problematiche

Dettagli Spedizione

Generalmente la spedizione dei prodotti avviene entro 72 ore dall’ordine e le consegne sono affidate a corrieri espresso che hanno l’incarico di recapitarli direttamente al tuo domicilio. La merce viaggia a nostro rischio e pericolo e le consegne possono avvenire tra i 2 e i 3 giorni lavorativi.

Le consegne sono effettuate esclusivamente in Italia, compreso San Marino e Città del Vaticano. I corrieri non effettuano consegne a fermoposta o presso caselle postali e pertanto gli ordini pervenuti con tali indirizzi non verranno presi in considerazioni e automaticamente cancellati.

In caso desideri che l’ordine sia consegnato ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, è necessario comunicalo in fase di acquisto.

I nostri prodotti sono imballati accuratamente e in imballi idonei alle spedizioni; qualora all’atto della consegna riscontri anomalie o danni all’imballo, ti raccomandiamo di firmare il documento di consegna indicando: MERCE ACCETTATA CON RISERVA.

CONSEGNA E PROBLEMATICHE

Per ogni ordine effettuato sul sito la Unibrands Italia srl emette ricevuta dei prodotti spediti, inviandola tramite
e-mail all’intestatario dell’ordine e/o all’interno dell’imballo dei prodotti, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Il pagamento della merce  da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Unibrands Italia srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine
o nella consegna di quanto ordinato.

L’Azienda si riserva, d’intesa con il Committente, di sostituire i prodotti eventualmente non più disponibili con altri di pari qualità e valore.

Consegna merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli indicati nella lettera di vettura corrisponda a quanto consegnato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato con l’addebito di € 25 a titolo di rimborso spese forfettario fatto salvo maggior danno.

No comments yet.

Lascia un commento